Home / NEWS ECONOMIA / Wind: tutte le offerte prorogate al 22 Maggio

Wind: tutte le offerte prorogate al 22 Maggio

Tante le offerte Wind Last Minute che sono state prorogate proprio in questi giorni. Si avrà tempo fino al 22 Maggio per attivarle. Si tratta di promozioni pensate appositamente per chi decide di passare a Wind da operatore virtuale o da altro gestore. Vediamo nel dettaglio di cosa si parla.

Wind Last Minute offerte prorogate

Wind ha deciso di prorogare, fino alla data del 22 Maggio, delle interessanti offerte Last Minute. Lo dice il nome: si tratta di qualcosa da prendere al volo ed è il caso di farlo, dato che si tratta di tariffe convenienti, che potrebbero non tornare. Ecco quali sono.

Le esclusive offerte Last Minute di Wind sono pensate per  i clienti TIM e per quelli di tutti gli Operatori Virtuali come  CoopVoce, Tiscali, Fastweb, Poste Mobile, KenaMobile Nòverca Full. Altra condizione è che si deve passare a Wind con una nuova SIM.

Le offerte attivabili, prorogate sino al 22 Maggio sono le seguenti:

Wind Smart 5 Plus: 500 minuti e 5 GB a 5 euro ogni 4 settimane

L’offerta Wind Smart 5 Plus permette di avere 500 minuti e 5 GB di traffico internet a un costo di 5 euro ogni 4 settimane. Possono attivare la promozione in questione tutti i clienti TIM e Operatori Virtuali che si recano presso uno dei tanti rivenditori Wind aderenti, per attivare una nuova SIM con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Il costo di attivazione è di 9 euro invece che 19 euro se la nuova SIM sarà attiva per 24 mesi. Se non si rispetta tale vincolo, invece, si pagheranno i rimanenti 10 euro, qualora sia presente del credito residuo. Si può anche aderire all’iniziativa “Porta i tuoi Amici” che permette di avere 500 minuti verso tutti e fino a 15 GB a 5 euro ogni 4 settimane.

Wind Smart 7 Star: 1000 minuti e 15 GB a 7 euro ogni 4 settimane

Sempre fino al 22 Maggio è attivabile anche l’offerta Wind Smart 7 Star, con la quale si hanno 1000 minuti e 15 GB di traffico a soli 7 euro ogni 4 settimane. Come nel caso precedente, anche questa tariffa è attivabile per tutti i clienti TIM e per quelli degli Operatori Virtuali. Per attivare il tutto, ci si deve recare in uno dei rivenditori Wind aderenti, richiedere una nuova SIM ricaricabile Wind con contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Anche in questo caso c’è un costo di attivazione di  9 euro anziché 19 euro. La SIM deve essere attiva per 24, altrimenti viene previsto l’addebito dei restanti 10 euro.

Attenzione: l’offerta Wind Smart 7 Star può essere attivata anche tramite codice coupon, che scade il 23 Maggio, o tramite sms winback.

Offerta Wind Call your Country

Call your Country è un’offerta pensata per coloro i quali non sono nati in Italia. La promozione, che ha un costo di 10 euro ogni 4 settimane, prevede 100 minuti verso i numeri internazionali, 300 minuti verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, minuti illimitati verso tutti i numeri Wind e 5 GB di Internet. Inoltre, sono previste delle tariffe agevolate anche dopo la fine dei 100 minuti verso l’Estero e anche per i Paesi non inclusi.

Il costo di attivazione è di 1 euro anziché 15 euro e la SIM deve rimanere attiva per 24 mesi, altrimenti è previsto l’addebito dei restanti 14 euro.

I paesi inclusi per le chiamate internazionali dall’Italia sono: Austria, Belgio, Bulgaria, Canada, Cipro, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Novergia, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Ungheria, Cina, India, Singapore, Hong Kong, Malesia, Bangladesh, Australia, Colombia, Croazia, Guam, Islanda, Irlanda, Istraele, Corea del Sud, Messico, Mongolia, Pakistan, Perù, Puerto Rico, San Marino, Sud Africa, Brasile, Indonesia, Giappone, Slovacchia.

About Laura F.

Check Also

Colloqui di lavoro: la Nuova Zelanda paga il viaggio per andare a farne uno

Se si è in cerca di un nuovo lavoro, che si tratti della prima occupazione o …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *