Home / NEWS ECONOMIA / Passa a TIM e scopri le migliori offerte telefoniche

Passa a TIM e scopri le migliori offerte telefoniche

Il mese di Aprile è appena cominciato eppure le offerte per chi passa a TIM sono davvero tante. Vediamo, quindi, cosa ha pensato il gestore per tutti coloro i quali decidono di cambiare operatore, effettuando la portabilità del loro numero.

Tutte le offerte di Aprile per chi passa a TIM

Se si desidera cambiare operatore e passare a TIM, il mese di Aprile è proprio quello giusto, perché ci sono molte offerte interessanti che il gestore ha pensato per i suoi potenziali clienti.

arton30474 Passa a TIM e scopri le migliori offerte telefoniche

Tra tutte le offerte proposte, che è valida solo per i nuovi clienti, c’è la TIM Special Pack che offre ben 20 GB di internet e 2000 minuti 49 euro per 6 mesi. In poche parole, è come se si pagasse un costo mensile pari a 8 euro al mese. L’offerta è attivabile sino al 30 Aprile 2017. Dopo che i 6 mesi per i quali si è pagato il totale di cui sopra, la tariffa cambia e diventa la TIM Special Voce+Dati, molto interessante e molto conveniente. In questo caso, si hanno 500 minuti 2 GB di internet a soli 15 euro al mese.

Attenzione, perché per tutti coloro i quali decidono di passare a TIM e attivano la promozione di cui abbiamo appena parlato, ossia la Special Voce+Dati entro la data del 30 Aprile 2017, ci sono degli ulteriori vantaggi. Quali? Innanzitutto, vengono raddoppiati i giga e i minuti allo stesso prezzo e, in più, non si devono neppure pagare né il costo di attivazione né le prime 4 settimane di offerta. Ecco, quindi, che per 15 euro si avranno 1000 minuti e 4 GB di internet.

Offerte TIM riconfermate

Ecco, invece, la lista delle offerte riconfermate per chi decide di passare a TIM anche per il mese di Aprile 2017.

  • TIM Special Voce,
  • TIM Special Start, che ha un costo di 20 euro ogni 4 settimane e che comprende 1000 minuti di chiamate verso tutti e 2GB di navigazione in 4G. Per i nuovi clienti, attivazione e prime quattro settimane gratuite. 
  • TIM Special Unlimited (con roaming incluso verso Europa e USA),
  • TIM 60+
  • TIM Young&Full Digital.
  • TIM Special Large, che comprende 3000 minuti verso tutti e 3GB di navigazione in 4G a un costo, in abbonamento, di 30 euro

Inoltre, si deve sempre ricordare che, nel caso in cui si dovesse necessitare di più minuti e più giga rispetto a quelli offerti dalla tariffa che si è deciso di attivare, questi si possono inserire all’occorrenza e in base a quelle che sono le proprie esigenze.

Come si nota, chi decide di passare a TIM ha diverse offerte tra cui scegliere e, pertanto, trovare quella più consona alle proprie esigenze è un gioco da ragazzi. Come sempre, si consiglia di recarsi, prima della scadenza delle offerte, presso uno store TIM, in modo tale da usufruire di tutti i vantaggi offerti.

 

About Davide

Check Also

Milka e Oreo assumono assaggiatori di cioccolata

Se sognate di fare un lavoro dolce, allora questo è quello che fa per voi. La Mondelez International, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *