Home / COME GUADAGNARE ONLINE / Come guadagnare con le notifiche sul cellulare grazie a Notificash

Come guadagnare con le notifiche sul cellulare grazie a Notificash

Sapevate che è possibile guadagnare con le notifiche sul cellulare? Lo rende possibile un’applicazione che si chiama Notificash, grazie alla quale le notifiche che arrivano sul proprio smartphone possono essere trasformate in un reale guadagno. Ora vediamo nel dettaglio come funziona e se conviene, o meno, installare Notificash sul proprio cellulare.

Notificash: cos’è e come funziona?

La prima cosa da specificare, prima di entrare nel vivo del discorso è che, come sempre, con applicazioni del genere non si possono guadagnare centinaia di euro al mese, ma comunque delle piccole somme che possono essere convertite in diverse cose, tutte molto utili.

Notificash, come detto, è un’applicazione che può essere scaricata sul proprio smartphone e che, quindi, permette, previa registrazione, di ricevere delle notifiche che verranno retribuite. Accumulando il credito, quest’ultimo potrà essere riscattato per avere delle ricariche telefoniche, delle ricariche Paypal, delle ricariche Postepay, ma si potranno anche ottenere bonifici e altro.

Inoltre, se si invitano altre persone a iscriversi, si possono guadagnare dei soldi extra. Molto importante, quindi, è l’azione condividi, che è in tutte le app e che porta ad avere dei vantaggi, sia per chi invita che per chi viene invitato a iscriversi.

Quanto si guadagna con Notificash?

Come detto in precedenza, con Notificash non si guadagnano delle cifre esorbitanti, ma del resto l’impegno richiesto per guadagnare è minimo e, pertanto, il piccolo guadagno che ne scaturisce può essere sufficiente per ottenere, ad esempio, una ricarica telefonica che fa sempre comodo.

notificash Come guadagnare con le notifiche sul cellulare grazie a Notificash

Per cercare di capire quale meccanismo ci sia dietro a Notificash e per capire in che modo si guadagna con questa applicazione da smartphone, si deve innanzitutto sottolineare che quello che viene accreditato è del credito virtuale, che viene espresso sotto forma di punti bonus. Naturalmente, per ottenere questi punti, si deve fornire una prestazione. In questo caso, l’applicazione in questione chiede di visualizzare dei messaggi pubblicitari che vengono segnalati, tramite notifica, da Notificash.

Per ottenere il credito che viene connesso a ogni messaggio pubblicitario, si deve seguire un iter ben preciso. Si deve aprire il messaggio, in seguito alla notifica che ci si ritrova sul device, e si devono eseguire quelle che sono le operazioni richieste. Questo serve all’app per avere il riscontro della lettura della notifica. Tutte le istruzioni vengono date all’interno del messaggio stesso.

Se si pensa che non si possa guadagnare leggendo le notifiche, allora si dovrebbe provare a installare Notificash per capire se si può, o meno, cambiare idea. Del resto, trattandosi di un’applicazione del tutto gratuita, non costa assolutamente nulla tentare.

About Davide

Check Also

Vendi online le cose che non usi e che trovi in cantina

Probabilmente in casa di ciascuno di noi c’è un capitale di cui ignoriamo la presenza. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *