Home / COME GUADAGNARE ONLINE / Come Guadagnare con blog di Giallo Zefferano.

Come Guadagnare con blog di Giallo Zefferano.

In rete si sente spesso parlare del blog di Giallo Zafferano e, soprattutto, della possibilità di monetizzare con esso. Come fare? Ti sveliamo qualche segreto in modo tale che anche tu possa essere tra coloro i quali riescono a guadagnare con blog di Giallo Zafferano e ti spiegheremo passo passo come guadagnare con blog di Giallo Zefferano. Naturalmente, ti daremo anche tutte le informazioni necessarie per conoscere da vicino il mondo di GialloZafferano e, soprattutto, la community, già folta, di blogger che ne fanno parte.

Come si crea un blog su Giallo Zafferano?

Il procedimento da seguire, al fine di andare a creare un blog su suddetta piattaforma, è estremamente semplice e lo possiamo, quindi, riassumere in pochissime mosse. Nello specifico, la prima cosa da fare è quella di andare a cliccare sulla home page del sitoDopo questo primo, e importantissimo step, basta seguire pochissime altre indicazioni per creare il proprio sito personale.

GZ Come Guadagnare con blog di Giallo Zefferano.

Innanzitutto, si deve scegliere l’indirizzo del blog. Il nome di un progetto è sempre molto importante, perché lo identifica e ne diventa il simbolo. Ecco, quindi, che consigliamo di scegliere un nome che identifichi al meglio l’intero progetto, in modo tale da non pentirsene in un futuro più o meno prossimo. Per chi è già in possesso di un blog su piattaforme quali WordPress piuttosto che Blogger e desidera migrare lo stesso su Giallo Zafferano, esiste un’apposita funzione che semplifica il tutto.

Dopo aver effettuato la scelta del nome e dell’indirizzo, poi, si dovranno inserire i dati personali. Si dovranno, quindi, specificare nome, cognome, sesso, anno di nascita, mail. Si può anche optare per l’accesso tramite Facebook. Non resta che accettare i termini e le condizioni d’uso e proseguire con la creazione e la personalizzazione del proprio spazio.

A questo punto, si potranno iniziare a postare le proprie ricette. Molti dei blog che esistono oggi su Giallo Zafferano sono diventate delle vere e proprie istituzioni e, pertanto, vale la pena tentare.

Come guadagnare con un blog su Giallo Zafferano?

Entriamo ora nel merito della questione e vediamo come si fa per guadagnare con un blog su Giallo Zafferano. Inutile dire che questa è la domanda che maggiormente ci si pone. Molte persone, infatti, decidono di aprire il loro spazio proprio  a tal fine, oltre che, naturalmente, per diffondere le proprie ricette.

E’ necessario sapere che su Giallo Zafferano si incomincia a guadagnare tramite Altervista e alla sua Pubblicità. Inoltre, ci sono gli accordi che la piattaforma ha con dei partner commerciali, primo tra tutti Google AdSense. Ecco, quindi, che guadagnare inizia a essere molto semplice, dato che le possibilità vengono date dalla piattaforma stessa e non si deve andare a procacciarsele.

Naturalmente, non si avranno immediatamente dei grossi guadagni, ma costanza motivazione saranno indispensabili al fine di andare a raggiungere obiettivi via via più importanti. C’è anche da sottolineare che, tra i vari motivi che devono spingere chi è appassionato di cucina ad aprire un blog proprio su GZ campeggia il fatto che questa piattaforma è seguita da moltissimi lettori: questo significa visibilità assicurata e molte possibilità di guadagno.

About Davide

Check Also

3 errori da evitare assolutamente quando si fa trading

3 errori da evitare assolutamente quando si fa trading

Lo abbiamo detto e lo ripetiamo, a scanso di equivoci: fare trading non è semplice …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *