Home / COME GUADAGNARE ONLINE / Lyoness: funziona, fa guadagnare o no?

Lyoness: funziona, fa guadagnare o no?

Probabilmente non tutti conoscono Lyoness, eppure, soprattutto nell’ultimo periodo, nel settore dei guadagni online se ne parla non poco. Questo perché tutti si chiedono se si tratti, o meno, di una truffa o di un ottimo modo per guadagnare.

Ma andiamo per gradi, iniziando a spiegare di cosa si tratta.

Cos’è Lyoness e come si guadagna?

Per chi non lo sapesse, Lyoness è un sistema di cashback che, quindi, fa accumulare soldi ogni qualvolta si fa un acquisto. In poche parole, è come se si trattasse di un sistema fedeltà o, ancora, di una carta sconto. Ci sono diverse aziende che diventano partner di Lyoness e, pertanto, offrono degli sconti a tutti gli acquirenti che sono a loro volta clienti Lyoness.

Spieghiamo, in poche parole, cos’è il cashback. Si tratta, nello specifico, di un sistema che permette di riavere indietro una somma di denaro per ogni acquisto che si fa. Solitamente, si tratta di una percentuale sull’importo speso che, naturalmente, viene stabilita in precedenza. Suddetta somma viene poi accreditata direttamente sulla carta di affiliazione e, in un secondo momento, si può spendere il denaro in base a quelle che sono le modalità stabilite.

Lyoness offre proprio questo servizio a tutti i clienti che decidono di sottoscrivere questo programma. Come viene specificato direttamente sul sito di Lyoness, si tratta anche di una shopping community internazionale, capace di offrire le migliori condizioni di acquisto in base a quelle che sono le singole esigenze.

I vantaggi di Lyoness

Entrando nel vivo del discorso, può essere utile capire quali sono i vantaggi di Lyoness, in modo tale da riuscire a decidere se si tratta di qualcosa che fa, o meno, al caso proprio.

lyoness2 Lyoness: funziona, fa guadagnare o no?

Il primo vantaggio è quello dell’iscrizione gratuita. Ci si può iscrivere al sistema e iniziare a guadagnare senza dover cacciare un euro di tasca propria. Inoltre, si possono spendere i soldi accumulati in diversi modi, che vanno dalla cashback card, al mobile cashback, ai buoni sconto online shopping nei negozi convenzionati.

Non c’è alcun rischio, dato che non si tratta di una carta di credito e il sistema è perfettamente conforme alla certificazione ISO. Inoltre, si deve anche notare che esiste dal 2003, anno della nascita di Lyoness avvenuta in Austria, e questo è senza dubbio un punto a favore.

Quali potrebbero essere i problemi di Lyoness?

Dopo aver visto i tanti vantaggi, si devono analizzare gli eventuali svantaggi. Si può dire che, sebbene sia facile utilizzare i soldi riottenuti per lo shopping online, con molta probabilità spendere le stesse somme nei negozi fisici non è altrettanto semplice anche se, è bene sottolinearlo, Lyoness sta prendendo sempre più piede.

Iscriversi a Lyoness: ecco come fare

Per iscriversi basta andare sul sito e cliccare su Registrati ora. Verrà chiesto di inserire dei dati in un form e il gioco è fatto. Semplice e immediato.

Dopo averlo fatto, si inizia a risparmiare. Per ogni acquisto presso imprese convenzionate si può ricevere una somma di denaro pari al 5% del totale dell’acquisto. Ma non solo: si accumulano anche gli Shopping Points, che possono essere utilizzati per esclusivi Shopping Point Deals.

 

About Davide

Check Also

Vendi online le cose che non usi e che trovi in cantina

Probabilmente in casa di ciascuno di noi c’è un capitale di cui ignoriamo la presenza. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *