Home / COME GUADAGNARE ONLINE / Opzioni Binarie: Come guadagnare con iq option

Opzioni Binarie: Come guadagnare con iq option

Come guadagnare con le opzioni binarie? Vi presentiamo oggi la piattaforma iq option e come guadagnare con iq option.

Nel panorama delle opzioni binarie risuona fortissimo il nome di iq option o iq opzioni, una piattaforma online dotata di sito e app per cellulari che sta prendendo piede in Italia dopo aver conquistato le altre nazioni.

Avrete sicuramente sentito parlare delle iqoption e, se non siete del settore, vi spieghiamo di cosa si tratta. Immaginate di poter lavorare da casa acquistando e vendendo azioni in tempo reale con un semplice click del vostro mouse, vi alletta la cosa? beh dovrebbe! visto che il potenziale di questo sistema è enorme e ha già portato profitti a molte persone capaci di capire come funziona e sfruttarne le opportunità di guadagno.

Iq option è una piattaforma di trading online di facile utilizzo e che dopo una breve registrazione vi lancerà nel magico mondo dei guadagni facili online.

IQ OPTION COME FUNZIONA

Schermata 2017 03 15 alle 11.15.27 Opzioni Binarie: Come guadagnare con iq option

La schermata iniziale di registrazione chiede pochissimi campi e potrete decidere se inserire una mail, nome e cognome e una password o di loggare one click tramite il vostro account google o account facebook.

Una volta completata la breve registrazione al sito vi si presenterà questa schermata:

Schermata 2017 03 15 alle 11.16.42 Opzioni Binarie: Come guadagnare con iq option

Vi consigliamo di iniziare con un conto di esercitazione per cominciare a capire i meccanismi di iq option e familiarizzare col sistema di investimento che questo sistema di trading binario vi mette a disposizione. Con la modalità esercitazione avrete un budget di 1000 dollari virtuali coi quali potete investire nel mercato reale e fare pratica dei vostri trade su iq option senza rischiare nulla.

Sul menu a sinistra potete notare la presenza di un tutorial qualora ne aveste bisogno, mentre in alto potete scegliere 3 tipi di investimento:

  • trading turbo: con investimenti immediati fino a 5 minuti, in pratica punterete sull’andamento istantaneo del titolo che andrete a scegliere ( cambio di valuta o uno degli asset che trovate selezionabili) nel caso in cui scegliere un asset finanziario dovrete attendere l’apertura dei mercati azionari per cui potrebbero non essere sempre disponibili.
  • trading binario: in cui invece le opzioni acquistate hanno scadenza a 15 minuti.
  • classica: titoli con redditività senza limiti, voi acquistate azioni e decidete quando venderli.

Abbiamo testato questo sistema e lo consigliamo a chi vuole iniziare a giocare in borsa o chi vuole investire in opzioni binarie cominciando a farsi le ossa col fantastico sistema di tutorial e di credito virtuale che questa piattaforma mette a disposizione

About Laura F.

Check Also

Vendi online le cose che non usi e che trovi in cantina

Probabilmente in casa di ciascuno di noi c’è un capitale di cui ignoriamo la presenza. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *