Home / Senza categoria / Cercasi assaggiatori di birra per l’estate. La paga è di 12mila euro

Cercasi assaggiatori di birra per l’estate. La paga è di 12mila euro

Cercasi assaggiatori di birra per l’estate: è il sogno dei bevitori di birra italiani che può finalmente concretizzarsi! essere pagati per bere birra, cosa si può volere di più?

Avete mai pensato che la vostra passione per la birra potesse diventare un lavoro a tutti gli effetti? beh la nota catena di birrifici americana World of Beer sta cercando degli stagisti per la prossima estate il cui compito è viaggiare e bere birra!

I candidati dovranno viaggiare per circa 4 mesi e raggiungere pub, birrifici e fabbriche di birra e assaggiare centinaia di tipi di birra diverse per una paga che si aggira attorno ai 12 mila dollari.

Le spese che gli stagisti sosterranno per raggiungere le varie location sarà ovviamente pagata da World of Beer e anche gli alloggi in cui risiederanno tra un viaggio e l’altro saranno interamente finanziati dalla nota azienda americana.

Il loro candidato ideale deve essere divertente, simpatico e soprattutto avere un ottimo rapporto coi social in quanto la totalità dell’esperienza lavorativa sarà raccontata nei maggiori canali social facebook, twitter e snapchat. L’annuncio nell’articolo per il reclutamento di questa nuova figura lavorativa all’interno dell’azienda recita:

i narratori selezionati dovranno essere in grado di raccontare storie fresche e suggerire nuove intuizioni al mondo della birra

Se da un lato può essere una esperienza fantastica addirittura da sogno, dall’altra non sarà facile riuscire a distinguere tutte le caratteristiche di ogni tipo di birra dall’odore ai gusti più sottili che il vostro palato  sarà in grado di distinguere.

Recensire birre in giro per il mondo è il vostro sogno? siamo sicuri che farete un ottimo lavoro per la World of Beer! Se siete interessati alla posizione che cerca la nota azienda americana di birra potete consegnare la vostra domanda di assunzione per questa ambita figura lavorativa entro il 26 marzo!

About Laura F.

Check Also

10 lavori molto strani: ecco quali sono

i 10 lavori più strani del 2017

Non tutti i lavori sono uguali e, pertanto, c’è chi fa qualcosa di noioso e ripetitivo e …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *