Home / COME GUADAGNARE ONLINE / Come inserire un annuncio su Subito.

Come inserire un annuncio su Subito.

A molti di voi sarà capitato di avere roba a casa di cui volersi sbarazzare e, con un pò di ingegno avreste potuto anche guadagnare stando a casa inserendo i vostri annunci di vendita gratis.

Il portale Subito, operante da parecchi anni nel settore della vendita online, soprattutto tra privati, consente di poter vendere qualsiasi cosa, da un telefono cellulare,un tablet fino ad appartamenti e ville, a chi è capace di saper inserire un annuncio su Subito.

In questo articolo vi spiegheremo come inserire un annuncio su Subito e, ottimizzandolo, come attirare compratori per il vostro annuncio su subito per vendere velocemente prodotti su Subito.

Come inserire un annuncio su Subito

registrati subito Come inserire un annuncio su Subito.

Partiamo dall’inizio: aprite Subito nel vostro browser o applicazione per cellulare e compilate i campi richiesti per potervi registrare su Subito. Il pulsante registrati si trova nella parte in alto a destra e come potete notare i campi da riempire per potersi registrare su Subito sono davvero pochi. Qualsiasi annuncio inserito su Subito è gratis, sia che si tratti di un paio di scarpe sia che si tratti di una villa a 3 piani.

Schermata 2017 03 01 alle 12.11.52 Come inserire un annuncio su Subito.

Una volta registrati potrete inserire il vostro annuncio su Subito. Assicuratevi di avere delle foto del vostro articolo in vendita, perché la quasi totalita degli acquirenti scarta sempre gli annunci senza foto, mentre si sofferma con più attenzione sugli annunci dotati di foto e di una descrizione dettagliata ed esaustiva del prodotto in vendita.

Una volta inserita la foto del vostro prodotto, cercate di dare un titolo accattivante ma reale dell’oggetto in vendita su subito e cercate di evitare le parole VENDO , AFFITTO o simili perché saranno già specificate nella categoria selezionata per la vendita del prodotto. Quando avrete finito con titolo, foto e descrizione dell’oggetto in vendita su subito, potrete confermare la correttezza dell’annuncio di vendita e accettare i termini di utilizzo di Subito.

Ricordate che, in generale, ogni notifica relativa al vostro annuncio vi sarà comunicata via mail, quindi vi consigliamo di tenerla d’occhio per eventuali aggiornamenti anche se avrete comunque un pannello all’interno del sito per poter monitorare gli aggiornamenti dei vostri annunci di vendita su subito. Un consiglio che diamo è di lasciare quanti più recapiti possibili perché possono generare fiducia nel compratore dei vostri prodotti in vendita su Subito.

Come usare Subito per guadagnare da azienda.

Il portale consente di mettere annunci sia a privati sia ad aziende, per cui potete anche cercare di avviare una attività vendendo prodotti su subito. La cosa importante da tenere conto se si vuole essere sicuri di avere una lunga vita sul portale è quella di avere feedback positivi. I feedback sono le recensioni che lasciano gli utenti che hanno avuto a che fare con voi. Se i vostri annunci sono pieni di commenti di gente insoddisfatta della trattativa influenzerà negativamente la vostra attività di venditore su Subito.

 

About Laura F.

Check Also

Vendi online le cose che non usi e che trovi in cantina

Probabilmente in casa di ciascuno di noi c’è un capitale di cui ignoriamo la presenza. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *